Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 28 Novembre

TV e Intrattenimento Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 28 Novembre

Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 28 Novembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del Trono Classico.

- Advertisement -

La puntata inizia con il tronista Paolo. Vediamo l’esterna di Paolo con Chiara, lei lo aspetta in un teatro e fa uno show preparato proprio per lui. Tra i due ci sono teneri abbracci e il tronista conferma di esser stato benissimo.

Si passa poi a Giorgia, Paolo le fa sapere che si aspettava di più da lei. Lei sembra titubare, poi i due si avvicinano e si scambiano piccoli baci. In studio la ragazza dice che si aspettava rimanesse con lei ma Paolo le spiega che è proprio per il comportamento di lei che lo ha frenato. Parte un’accesa discussione in studio.

- Advertisement -

Si passa all’esterna con Angela. I due festeggiano i suoi 24 anni con una torta, lei gli dice che ormai non riesce più a sopportare di vederlo in determinati atteggiamenti con altre ragazze, scatta il bacio.

Si passa ai partecipanti dell’appuntamento al buio.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 08:29 08:29