Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 27 Novembre

TV e IntrattenimentoAnticipazioni Uomini e Donne, puntata del 27 Novembre

Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 27 Novembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda il trono Classico e la scelta di Alex.

La puntata si apre con la presentazione del nuovo tronista Nicolò Briganti, imprenditore siciliano di ventitrè anni. Tina fa subito apprezzamenti sul nuovo arrivato e intanto Maria fa entrare  le ragazze venute per l’appuntamento al buio.

Fanno il loro ingresso poi Paolo, Alex e Sabrina. Appena si siedono viene annunciato che ci sarà la scelta di Alex.

Si parte dai migliori momenti con Claudio e dalla loro ultima esterna terminata con un bacio. Alessandro è molto teso poiché non si aspettava di vedere ancora quel tipo di effusioni tra il tronista e il corteggiatore.

Parte un video dei  best moments tra Alex e Alessandro. Il corteggiatore lo ha informato, al termine della scorsa registrazione, che si sarebbero visti solo in puntata. Alex non condivide e chiede alla redazione di poter andare da lui, quindi lo raggiunge a Ischia. Tra i due, dopo il chiarimento c’è il bacio tanto aspettato.

I due corteggiatori lasciano lo studio. Alex fa entrare  per primo Claudio ma la scelta non è lui. Entra quindi Alessandro… è lui la scelta.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 17:09 17:09