Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 24 Novembre



uomini e donne

Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 24 Novembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la terza parte del Trono Over.

 Isabella e Giorgio sono usciti insieme e hanno passato una bella giornata. In studio ci sono sia la dama che Paola, altra corteggiatrice. Giorgio chiude con la seconda poichè non hanno punti di contatto per continuare la conoscenza. Paola torna a posto senza fare scenate e questo viene apprezzato da Sossio.

Giorgio chiude anche con Isabella, il cavaliere ci tiene a ribadire il suo stile di vita e soprattutto che non accetta le donne fumatrici. Isabella non accetta il bacio di congedo del cavaliere e scoppia in studio la discussione.

Non va tanto bene tra Anna e Angelo che ultimamente discutono spesso a causa delle domande che lei ha rivolto a Marco quando si è presentato. Gianni conferma quello che l’uomo ha notato ma Tina insiste che è solo una stupidaggine.

Angelo insiste sull’esclusiva che si sono dati nella loro conoscenza e ribadisce che se lei sentirà ancora Giorgio, anche lui si sentirà libero di sentire altre donne. Anche qui scoppia un’accesa lite tra i due protagonisti a cui partecipano sia gli opinionisti che gli altri in studio.

La puntata finisce senza una vera riappacificazione tra Angelo e Anna e i saluti di Tina Cipollari.

Leggi anche