Lo scherzo de “Le Iene” con Elettra Lamborghini

TV e IntrattenimentoLo scherzo de "Le Iene" con Elettra Lamborghini

“Le Iene” colpiscono ancora: scherzo a tinte hot con Elettra Lamborghini

Le Iene tornano con uno scherzo a tinte hot che questa volta vede protagonista Elettra Lamborghini.

Definita “La donna più ambita d’Europa”, Elettra  – nata a Bologna nel 1994 – è la figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini. La giovane è dunque la discendente diretta della famiglia che ha creato le celebri auto di lusso.

Elettra è seguitissima sui social, non solo per gli scatti hot che regala ai suoi fan, ma anche per  la sua partecipazione al reality show britannico Geordie Shore. La giovane ereditiera è famosa anche per i tanti spasimanti che ha, tema appetibile per Le Iene che decidono di fare uno scherzo ad uno di questi.

Il malcapitato si chiama Alex Diana, ex concorrente del programma televisivo “Riccanza” di cui è stato protagonista proprio insieme ad Elettra. È lì che i due si sono conosciuti stringendo da subito una fortissima amicizia… che sembra andare oltre, almeno per lui!

Creata la trappola ad hoc, il “mandrillo” della situazione viene invitato da Elettra a trascorrere una piacevole serata a casa di lei. Scattate subito le avances, la donna è stata abile a sviare ogni tipo di attenzione, fino al fatidico arrivo del (finto) fidanzato. “L’amante” viene infatti nascosto dalla doccia per evitare di esser visto.

Grazie a degli oggetti di scena, il complice de Le Iene (e finto fidanzato di Elettra) fingendo  un attacco di dissenteria è costretto ad entrare in bagno , mentre il “mandrillo” si trova ancora nascosto dentro il box doccia. Dopo essersi liberata del finto fidanzato, Elettra dà “l’ok” ad Alex di poter finalmente uscire dalla doccia.

Dopo aver provato diverse volte a baciare (e non solo) Elettra, la vittima dello scherzo de Le Iene si lancia in un ballo sexy con cui conquistare la preda.

Sul più bello però ritorna il famigerato fidanzato e lo spasimante è costretto ancora una volta a nascondersi, questa volta al di sotto del letto. Si tratta, tra l’altro, di un nuovo fidanzato, che rispetto a quello precedente è pure armato e pericoloso.

Ma, attenzione, mentre Elettra e questo nuovo fidanzato creano un momento di intimità tutto per loro (con Alex nascosto al di sotto del letto), bussa alla porta un altro uomo.. ulteriore spasimante di lei.

Elettra è costretta a nascondere anche il (finto) fidanzato numero 2 al di sotto del suo letto, dove non sarà solo ma con Alex!

Per sapere come andrà a finire, guarda lo scherzo cliccando qui

 

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
54,866
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 15:49 15:49