Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 4 maggio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 4 giugno nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 4 giugno del dating show? Oggi, vedremo il Trono Classico.

Nella puntata di oggi, nuovi confronti tra Giovanna Abate e i suoi corteggiatori. Oltre l’alchimista e Sammy, in studio ci sarà una terza persona, probabilmente Alessandro che tornerà in studio per parlare con la tronista.

Ovviamente, non mancheranno i dissapori tra Sammy e l’Alchimista. Quest’ultimo sembrerà seccato nel vedere il rivale e soprattutto non accetterà di esser preso in giro da lui. A dargli fastidio più di tutto saranno le risate di Giovanna durante lo sbeffeggiamento da parte del corteggiatore rivale.

Questo porterà in studio non poca tensione ma, probabilmente, la tronista ha riso poichè molto presa da Sammy. Gianni Sperti però, darà del maleducato al corteggiatore.

Come sappiamo, è stata già registrata la scelta di Giovanna che probabilmente vederemo in questi giorni dato che, Uomini e Donne, finirà il 9 giugno per poi riprendere a settembre. In questi pochi giorni quindi, vedremo sia la fine del trono della Abate e sia come si svilupperà la storia d’amore tra Gemma e Sirius, contando anche la segnalazione che vede il ragazzo probabilmente fidanzato al di fuori del programma.

 

Leggi anche