Anticipazioni TV

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 9 ottobre 2023

Nuove Anticipazioni Uomini e Donne per la puntata di oggi 9 ottobre 2023. Il dating show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi anche oggi regalerà liti e storie d’amore ai telespettatori.

Advertising
Advertising

Nelle puntate precedenti abbiamo visto la forte discussione tra Silvio e Donatella. La coppia appena formata, aveva avuto una battuta d’arresto per colpa della questione convivenza: se la dama era pronta a convivere per rafforzare la relazione; il cavaliere è sembrato molto più restio nel cambiare città e abitudini.

Per il trono Classico invece: Brando in esterna ha baciato Beatriz scatenando l’indignazione delle altre due corteggiatrici che non hanno per nulla gradito il gesto. Raffaella, corteggiatrice di Brando, ha perfino abbandonato lo studio.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi

Advertising
Advertising

E invece lunedì 9 ottobre cosa vedremo? Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, oggi al centro studio troveremo Gemma Galgani con il suo nuovo cavaliere: Maurizio. Quest’ultimo, oltre la Galgani, ha deciso di frequentare una nuova signora arrivata nel programma per lui. Oggi conosceremo com’è andata la prima uscita tra il cavaliere e la nuova dama e, ovviamente, i pensieri e i dubbi di Gemma che non ha gradito l’arrivo di una rivale.

Per il trono classico le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che vedremo ancora Brando alle prese con Raffaella. Il tronista infatti, ha deciso di andare a riprendere la corteggiatrice per farla ritornare nel programma e continuare la loro conoscenza.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago