Anticipazioni Uomini e Donne giovedì 6 dicembre

anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 6 dicembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 6 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico. Ritorneranno in studio tutti i corteggiatori che la tronista Teresa aveva eliminato la settimana scorsa, accusandoli di essere finti e di voler solo visibilità grazie al programma. A tornare intanto, per il trono di Lorenzo, è anche Giulia. Il tronista ha deciso di fare un passo indietro nel confronti della corteggiatrice ed è andato a parlare con lei nei camerini.

I due, durante la settimana, sono anche usciti insieme e dopo una lunga passeggiata e un duro confronto, Giulia ha deciso di ritornare in trasmissione. Questo ritorno, ovviamente, non piacerà a Claudia che confermerà di sentirsi usata dal tronista solo perché vuole allungare la sua permanenza nel programma.

La corteggiatrice abbandona lo studio ma viene subito inseguita da Lorenzo che ci tiene a confermare quanto interesse abbia per lei. Intanto in studio, Giulia viene fortemente criticata da Gianni e Tina che, ancora una volta, pensano che la ragazza sia falsa e finga.