Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata del 22 febbraio
Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata del 22 febbraio. Scoppierà una furiosa lite tra Armando e Gianni a causa di Cristina. Scopriamo i dettagli
Oggi, 22 febbraio 2023, alle 14:45 andrà in onda Uomini e Donne, il famoso programma di Maria De Filippi. Scopriamo, insieme, che cosa ci suggerisco le anticipazioni.
Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro e Lina
Alessandro e la dama Lina si stanno conoscendo. Per ora sembra non essere scattato nulla da parte dell’uomo. Come evolverà la loro frequentazione? Nel frattempo Tiziana racconterà a tutti come stanno procedendo le cose con Rosario. Da parte sua saranno o meno dei sentimenti?
Anticipazioni Uomini e Donne 22 febbraio: dura lite tra Armando e Gianni
Nel frattempo in studio scoppierà una dura lite tra Armando e Gianni a causa di una confessione di Cristina. Come reagiranno le persone presenti in studio? Tra l’opinionista e Incarnato il clima sarà davvero teso. Cosa diranno Maria e Tina a tal proposito?
Riccardo e Cristina: il preludio di un nuovo amore?
Riccardo ha deciso di farsi avanti con Cristina, portandole dei fiori in studio. La donna ha fermamente rifiutato le avance di Guarnieri ed ha ribadito di essere interessata ad un solo uomo: Armando.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO