3 Gennaio 2018 - 12:26

Anticipazioni “VICTORIA” : domenica 7 Gennaio il gran finale!

victoria

La fiction “Victoria” volge al termine: anticipazioni sull’ultima puntata che andrà in onda domenica 7 Gennaio

È andato in onda ieri sera su Canale 5 il terzo e penultimo appuntamento con la serie televisiva britannica Victoria: la trama che vede protagonista la storica  è pronta per il finale della prima stagione. Ieri sera la serie ha totalizzato 2.437.000 spettatori pari al 10.5% di share, nonostante la partita Napoli-Atalanta su rai 1: questo è da ritenersi un successo!

L’ultimo capitolo della serie Victoria prevede comunque dei colpi di scena.

Nel prossimo episodio vedremo la preoccupazione per la gravidanza di Victoria che degenera quando dovrà decidere chi sarà il Reggente.

Pur essendo necessariamente il prescelto, il marito Albert rimane alquanto insoddisfatto nel suo desiderio di accaparrarsi maggiore potere e il fatale viaggio al Nord e farà emergere le tensioni latenti nel rapporto della coppia.

La giovane Victoria, in stato avanzato di gravidanza, tenta di mantenere la sua indipendenza a ogni costo, fino al punto in cui, dopo un attentato alla sua vita, la paura s’impadronisce violentemente di lei. Nonostante ciò si scontra con il marito Albert, lottando insistentemente per anteporre il suo Regno e il suo popolo alle proprie necessità personali.

Come andrà a finire?

Non ci resta che scoprirlo domenica 7 Gennaio, alle 21.00 su canale 5!