Antonella Clerici ospite a “L’intervista” di Maurizio Costanzo

TV e Intrattenimento Antonella Clerici ospite a "L'intervista" di Maurizio Costanzo

Antonella Clerici sarà ospite questa sera in seconda serata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo. Quale futuro per la conduttrice di Raiuno?

Una Antonella Clerici tra passato, presente e futuro sarà quella che ascolteremo questa sera alle 23.20 su Canale 5, incalzata dalle domande di Maurizio Costanzo nel corso del programma “L’Intervista”.

- Advertisement -

Il meccanismo del programma è molto semplice: il conduttore, seduto di fianco all’ospite di puntata, manda in onda una serie di filmati che poi l’intervistato è chiamato a commentare.

Antonella Clerici: “Le cose che mi hanno fatto soffrire”

L’intervista sarà l’occasione della conduttrice per parlare della sua carriera televisiva ormai indissolubilmente legata al cooking show di Ra1 “La prova del Cuoco” che conduce ormai da 18 anni.

- Advertisement -

Solo per un periodo, all’indomani della nascita di sua figlia Maelle la conduttrice è stata sostituita alla guida del programma da Elisa Isoardi: “e questa” confessa la Clerici, “è una cosa che mi ha fatto soffrire”.

Il futuro di Antonella Clerici

Da allora molte cose nella vita della conduttrice sono cambiate: Maelle è cresciuta, ma la storia con il padre della piccola, Eddie Martes è giunta al capolinea.

Ma Antonella non si è persa d’animo ed ha di recente ritrovato la felicità al fianco del petroliere Nicola Garrone.

- Advertisement -

Per quanto riguarda la tv, mentre è in preparazione il suo nuovo baby talent, “Sanremo Young“, Antonella Clerici ha confidato che il suo contratto con l’azienda di Viale Mazzini è in scadenza nel mese di Giugno.

Da allora la conduttrice si dice chiamata ad una serie di “decisioni importanti”: rinnovo del contratto, cambio di casacca o addio definitivo alle trasmissioni? Ai direttori di rete l’ardua sentenza.

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
186,002
Totale di casi attivi
Updated on 24 October 2020 - 12:39 12:39