Antonella Clerici: la mamma (Rai) è sempre la mamma (Rai)



EPCC, Alessandro Cattelan intervista Antonella Clerici
Immagine dal profilo Instagram di Alessandro Cattelan

Questo pomeriggio, tramite Twitter, la conduttrice Antonella Clerici, ha annunciato quali saranno i suoi prossimi impegni televisivi

Nonostante i recenti dissapori con la Rai, Antonella Clerici ha deciso di restare in forze a Viale Mazzini, volendo dare un’ulteriore chance ad una storia d’amore che dura da ormai 33 anni.

Cosa farà Antonella?

La conduttrice ha così annunciato questo pomeriggio, tramite Twitter, i programmi che la vedranno impegnata nella prossima stagione: dato per certo il diniego a Miss Italia (che torna su Rai Uno il 6 Settembre per il suo ottantesimo anniversario) la Clerici condurrà invece la cinquantaduesima edizione de Lo Zecchino d’Oro, in programma il 5, 6 e 7 Dicembre 2019 con la direzione artistica dell’amico Carlo Conti, e la serata di beneficenza per Telethon prevista una settimana dopo, il 14 Dicembre 2019.

Il messaggio su Twitter

“Poi vedremo”, continua Antonella Clerici su Twitter, “So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. A presto, aspettatemi!”.

I dissapori tra la Clerici e la Rai erano cominciati quando la conduttrice milanese si era vista escludere dai palinsesti della prossima stagione Rai, o per lo meno non le erano stati affidati programmi di punta. Per l’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” si era addirittura parlato di un approdo a Mediaset ma, almeno per il momento, resta vero il detto la mamma (Rai) è sempre la mamma (Rai).

 

Leggi anche