Immagine dal profilo Instagram di Alessandro Cattelan
Nonostante i recenti dissapori con la Rai, Antonella Clerici ha deciso di restare in forze a Viale Mazzini, volendo dare un’ulteriore chance ad una storia d’amore che dura da ormai 33 anni.
La conduttrice ha così annunciato questo pomeriggio, tramite Twitter, i programmi che la vedranno impegnata nella prossima stagione: dato per certo il diniego a Miss Italia (che torna su Rai Uno il 6 Settembre per il suo ottantesimo anniversario) la Clerici condurrà invece la cinquantaduesima edizione de Lo Zecchino d’Oro, in programma il 5, 6 e 7 Dicembre 2019 con la direzione artistica dell’amico Carlo Conti, e la serata di beneficenza per Telethon prevista una settimana dopo, il 14 Dicembre 2019.
“Poi vedremo”, continua Antonella Clerici su Twitter, “So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. A presto, aspettatemi!”.
I dissapori tra la Clerici e la Rai erano cominciati quando la conduttrice milanese si era vista escludere dai palinsesti della prossima stagione Rai, o per lo meno non le erano stati affidati programmi di punta. Per l’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” si era addirittura parlato di un approdo a Mediaset ma, almeno per il momento, resta vero il detto la mamma (Rai) è sempre la mamma (Rai).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…