Antonella Mosetti positiva al Coronavirus dopo il rientro dalla Sardegna
Anche Antonella Mosetti positiva al Coronavirus dopo il rientro dalla Sardegna. Aveva trascorso una serata al Billionaire
Antonella Mosetti è positiva al Coronavirus. Si era sottoposta negli scorsi giorni al test sierologico autonomamente, risultando negativa. Poi, un tampone nei giorni successivi ha rivelato la positività. L’annuncio dopo il suo rientro da una vacanza in Sardegna. La showgirl romana aveva trascorso una serata nel famoso locale Billionaire, di proprietà di Flavio Briatore, anche lui positivo. La showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale “Il Messaggero“. Ha parlato della suo soggiorno sardo. Al Billionaire tutti erano molto attenti alle misure di sicurezza, e proprio non riesce a capire, dice la Mosetti, come possa aver contratto il virus. La sua preoccupazione era più legata al passeggio vicino al porto, dove tutte le sere, i turisti affollavano le strade senza mascherina e no rispettando le norme di prevenzione.
Ha spiegato Antonella Mosetti che la situazione era la medesima anche in Puglia dove ha soggiornato per qualche giorno. La sua preoccupazione è tutta rivolta ai rientri dalle vacanze. Una ventina di suoi amici, tutti di rientro dalle vacanze, sono risultati positivi al test. Anxhe la figlia della Mosetti che aveva trascorso qualche giorno in compagnia della madre si è sottoposta al test risultato negativa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Barcellona risponde a Messi: “Vogliamo che resti con noi”
ARTICOLO SUCCESSIVO