Antonella Mosetti sexy su Instagram fa impazzire i fan

antonella mosetti
foto dal profilo instagram ufficiale

La showgirl italiana Antonella Mosetti regala ai suoi fan una foto bollente su Instagram. Pioggia di like per il suo lato B

Pioggia di like e apprezzamenti per Antonella Mosetti che regala ai suoi follower una foto del suo lato B su Instagram.

”Semplicemente il C**o … 😉🤷🏻‍♀️🍑”

Questa la descrizione della showgirl che mette in mostra un fisico snello e sodo, da far invidia a qualsiasi ventenne. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione, la foto ha ricevuto più di 12.000mila like e tantissimi commenti positivi. 

Anche critiche però ad Antonella Mosetti per aver messo in mostra il suo lato B. Alcuni dei suoi fan l’anno accusata di non avere più l’età per poter pubblicare queste immagini. Nessuna risposta dalla protagonista che ha lasciato perdere chiunque l’ha accusata.

Chi è Antonella Mosetti

Dopo un’esperienza da modella, una comparsata nel film di Carlo Verdone C’era un cinese in coma e due piccole parti nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più, nel 1993 è stata scelta da Gianni Boncompagni per partecipare alprogramma pomeridiano di Italia 1 Non è la Rai, di cui ha fatto parte per due stagioni, fra il 1993 e il 1995, divenendo una delle ragazze più amate.

Nel 2000, ha ottenuto una piccola parte nel film di Carlo Verdone C’era un cinese in coma. Nello stesso anno è stata co-protagonista in un altro film, Prigionieri di un incubo, diretta da Franco Salvia. Conclusasi l’esperienza di Ciao Darwin, dall’11 giugno al 22 settembre 2001 ha affiancato Mike Bongiorno alla conduzione di Paperissima Sprint.

Nell’autunno del 2016 partecipa come concorrente, inizialmente in coppia con la figlia Asia, alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP, dove viene eliminata nel corso della sesta puntata. Nell’autunno del 2017 prende parte come opinionista fisso alla puntata del martedì di Mattino Cinque e, a partire dallo stesso anno, entra a far parte del cast di opinionisti dei programmi di Canale 5 Pomeriggio Cinque e Domenica Live.