FIFA 20, svelate le tre copertine: Hazard, Van Dijk e Zinedine Zidane

fifa 20
Foto: EA Sports

La Eletronics Arts ha svelato le tre copertine per la prossima edizione di FIFA 20: si tratta di Eden Hazard, Virgil Van Dijk e Zinedine Zidane

Iniziato già da tempo il conto alla rovescia per l’uscita di FIFA 20 (ufficialmente in vendita dal 27 settembre prossimo, ma con possibilità di acquisirlo anche qualche giorno prima) e c’era tanta attesa per scoprire le copertine presenti sul prossimo gioco.

Nei giorni scorsi, la Eletronics Arts aveva svelato soltanto due personaggi presenti sulla ‘Standard Edition’ e la ‘Champions Edition’, mentre quest’oggi ha completato il puzzle svelando anche il terzo nome, quello legato alla versione “Ultimate Edition”.

Nell’ordine, i personaggi che saranno protagonisti sulle copertine saranno Eden Hazard, Virgil Van Dijk e Zinedine Zidane. Quest’ultimo, viene mostrato nella versione 2002, ovvero quando vinse la Champions League con il Real Madrid. Inoltre, il francese rappresenta la novità dal punto di vista delle ‘Icone’ (insieme a Drogba e Pirlo, altre new-entry) del gioco, entrando a far parte di una folta rappresentanza di campioni del passato.

Invece, il difensore dei Reds di Jurgen Klopp è stato scelto tra i vincitori della scorsa edizione della Coppa dei Campioni, avvenuta a maggio contro il Tottenham a Madrid. Infine, Eden Hazard ha commentato così: “Di nuovo sulla copertina di FIFA, niente male per un ragazzo di un piccolo paese in Belgio”.