E’ online il nuovo trailer della quinta stagione di Peaky Blinders. Tommy, Arthur e Zia Polly stanno per tornare su Netflix

La quinta stagione di Peaky Blinders si svela nel nuovo trailer ufficiale.

L’acclamata serie, annunciata da BBC dopo l’anteprima mondiale tenutasi a Birmingham il 17 luglio, arriverà probabilmente su Netflix quest‘autunno. Al momento, però, non è stata ancora comunicata una data ufficiale.

Trama della stagione 5 di Peaky Blinders

La stagione si riaprirà con la famiglia Shelby. L’ambientazione, invece, sarà quella dei giorni successivi alla crisi finanziaria del 1929. Tommy, dopo aver fatto tanta strada, riceverà un’offerta da un politico (interpretato da Sam Claflin) che potrebbe condizionare il suo futuro, quello dei suoi cari, e quello dell’intera Inghilterra.

Gli affari di Tommy, quindi, si allacceranno alla politica britannica; non sono da scartare interessi con l’Europa all’alba di un trentennio storicamente complesso e decisivo.

Cast

Nel cast dei nuovi episodi di Peaky Blinders, dopo l’uscita di scena di Joe Cole (John Shelby), ritroveremo: Paul Anderson (Arthur Shelby), Helen McCrory (Polly), Sophie Rundle (Ada) e, naturalmente, Cillian Murphy nei panni di Tommy.

Il creatore Steven Knight sarebbe già al lavoro sulla sesta e settima stagione. Quest’ultima, infatti, chiuderà definitivamente il cerchio della serie britannica.