Antonia Liskova a Vieni da Me ricorda i primi tempi in Italia
Antonia Liskova, ospite del programma Vieni da Me, racconta del suo arrivo in Italia e delle prime difficoltà prima del successo
L’attrice Antonia Liskova è stata l’ospite odierna del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. L’attrice, si è lasciata andare ad un lungo racconto sui suoi primi tempi dopo il trasferimento in Italia e sulle prime difficoltà affrontate prima del grande successo:
”Non avevo la caparra per la stanza che volevo affittare a Roma, quindi ho dormito in auto qualche settimana. Ho fatto tanti lavori, compresa la cubista, mi sono divertita tantissimo”
Ironicamente, Antonia Liskova confessa al pubblico in studio e da casa che, appena arrivata nel nostro paese, non riusciva proprio a mangiare il formaggio grattugiato, cosa che per alcuni sembrava una vera e propria eresia:
”Non riuscivo a mangiare il formaggio grattugiato. Per me è stato molto difficile e lo dico io che in Slovacchia mangiamo malissimo”
L’attrice ha, infine, parlato della famiglia passando dall’amore per la figlia e del loro rapporto, fino al suo nuovo fidanzato Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak:
”Volevo essere una mamma severa, invece sono coccolosa, faccio dei pasticci. Oggi diventa più complicato perché si sta facendo grande”
ARTICOLO PRECEDENTE
Caos Lega Calcio, il Presidente Miccichè verso le dimissioni
ARTICOLO SUCCESSIVO