antonia liskova vieni da me
Foto dal profilio Instagram ufficiale

La relazione tra Antonia Liskova e Gabriele Guidi (figlio di Johnny Dorelli) va avanti da otto anni, ed ora è pronta a sfociare nel matrimonio

E’ un periodo d’oro quello che in queste settimane Antonia Liskova sta vivendo: l’attrice è infatti protagonista di due amatissime fiction Rai, Nero a metà (la cui seconda stagione si è conclusa da poco) e L’allieva 3 mentre fantastica sul suo matrimonio con Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak.

Potrebbe interessarti:

A detta di lei, la proposta è già arrivata, ma Antonia e Gabriele (che stanno insieme da otto anni) preferiscono aspettare che la situazione legata alla pandemia si stabilizzi prima di buttarsi a capofitto nei preparativi per la cerimonia e dare vita ad una grande festa.

“Gabri è una colonna portante della mia vita, senza non saprei come andare avanti. Lui è riuscito in un miracolo, resuscitando la bambina che è in me e regalandomi la libertà e il lusso della spensieratezza“, ha detto Antonia Liskova in una recente intervista al settimanale Oggi.

Nel corso della stessa, l’ex protagonista della soap opera Incantesimo ha riservato parole al miele anche per i suoi suoceri, Johnny Dorelli e Catherine Spaak:

“Sono persone estremamente semplici, lontane anni luce dal divismo inutile e superficiale. Con Gabriele hanno fatto un ottimo lavoro: se lui è una persona onesta e coerente, il merito è soprattutto loro“.

Seconde nozze

Sia Gabriele Guidi che Antonia Liskova sono già stati sposati una volta, ed hanno entrambi due figlie adolescenti: Valentina e Liliana che, a detta dei rispettivi genitori hanno instaurato negli anni un ottimo rapporto, che le rende quasi sorelle e parte integrante di una vera e propria famiglia allargata.

Letture Consigliate