3 Gennaio 2018 - 18:35

Antonio Banderas, una foto su Instagram fa tremare le fans. Ma è solo lavoro

Antonio Banderas

Dimenticate il bel tenebroso Zorro: in una foto su Instagram Antonio Banderas è apparso decisamente diverso dai fasti dell’eroe in maschera, ma solo per esigenze di copione

Una foto scattata durante le recenti feste di Natale accanto alla fidanzata Nicole Kimpel ed altri amici, in cui Antonio Banderas appare decisamente più magro, con pochi capelli ed un viso decisamente lontano da quello affascinante ed enigmatico del cavaliere Zorro: tanto è bastato alle fans dell’attore, ultimamente noto in Italia per la pubblicità di una famosa marca di biscotti, per iniziare a congetturare sullo stato di salute precario del loro beniamino.

Antonio Banderas sarà Pablo Picasso in “Genius”

Lo scatto incriminato è stato subito ripreso dal settimanale spagnolo Hola, ed il profilo Instagram di Banderas è stato preso letteralmente d’assalto da orde di preoccupatissimi estimatori.

A quanto pare, dietro il repentino cambiamento di Banderas non ci sono, per fortuna, motivi di salute. L’attore starebbe semplicemente preparando il ruolo principale per la serie tv Genius dedicata a Pablo Picasso, progetto del quale, lo stesso Banderas aveva già parlato entusiasticamente a People:

Sono sempre stato affascinato dalla storia di Pablo Picasso, uno dei pittori più innovativi al mondo, nato, tra l’altro, nella mia stessa città, Malaga. Sono elettrizzato all’idea di poter raccontare la sua storia”.

Nella serie, prodotta da National Geographic, che verrà pubblicata nei prossimi mesi, verranno affrontati diversi aspetti della vita del pittore. Il suo rapporto con le donne ed i figli, il suo approccio  con il mondo dell’arte in generale e le sue convinzioni politiche.