Bright, confermato il sequel del film con Will Smith



Dopo il successo del primo film, Netflix annuncia il sequel del film Bright con Will Smith, che ha portato il Blockbuster nelle nostre case

Forte del successo di Bright, Netflix è già a lavoro su un sequel. Il film vedrà ancora una volta David Ayer alla regia e conferma Will Smith e Joel Edgerton nei ruoli principali (un poliziotto ed il suo numero due, un orco, in una Los Angeles contemporanea e surreale).

La squadra produttiva del film perderà invece Max Landis, ma Eric Newman e Bryan Unkeless sono già pronti a prendere il suo posto.

Bright avrà un sequel, l’annuncio di Netflix

“COMUNICAZIONE: Le audizioni alla ricerca dell’orco del sequel di Bright sono chiuse. Grazie. Buona giornata”.

Netflix ha annunciato il sequel del film uscito sulla piattaforma lo scorso 22 Dicembre, e visto da 11 milioni di persone nei primi tre giorni, attraverso un video, pubblicato su twitter, in cui un orco annuncia la fine dei casting per la ricerca di suoi simili.

Il film, definito da Variety, il miglior film originale Netflix, ha incontrato i plauso unanime della critica che ha apprezzato il fatto che nella pellicola convivano scenari fantastici e temi del tutto contemporanei, come il razzismo, le divisioni sociali e la diversità.

Dal giorno del suo rilascio Bright è stato il film più visto su Netflix in tutti i paesi in cui la piattaforma è disponibile spingendo chi di dovere a pensare subito un continuo.

 

Leggi anche