Prima Pagina

Antonio Mirante si racconta ai microfoni di Zon.it

Ai microfoni di Zon.it, Antonio Mirante, portiere del Bologna, ha parlato di salute, del suo momento delicato e, ovviamente, del suo futuro

Al termine dell’evento “Nutrire la Salute”, tenutosi ad Eboli (SA) questa mattina, Antonio Mirante è intervenuto ai nostri microfoni. Il portiere del Bologna ha parlato di salute, del suo parentesi nera con il problema cardiaco che lo ha tenuto fermo per 3 mesi ed, infine, del suo futuro. “Da quando ci sono questi nuovi orari dovuti alle televisioni, noi calciatori siamo sempre più monitorati e abbiamo ordini alimentari ben più precisi. Il mio problema? Ero preoccupato per la mia salute e la mia carriera, ma dopo alcuni giorni ho capito che era una cosa momentanea e sono tornato ad allenarmi regolarmente. Il futuro? Da poco è finito il campionato, adesso penso a staccare un po’ poi vedremo“. Infine, un pensiero alla sua città natale, Castellammare di Stabia: “Non ho avuto modo di giocarci nella mia carriera. La mia passione verso quei colori c’è sempre ma adesso non posso pensare se, eventualmente, andrei a giocarci prima di ritirarmi. Ho ancora qualche anno a disposizione e poi ci penserò”.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Baronissi, “Pubblicato avviso per la gestione dei Centri Sociali Comunali, un’opportunità per la comunità”

La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…

1 giorno ago

Mercato San Severino, 1,5 mln di euro di finanziamento per l’efficientamento energetico della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”

Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…

2 giorni ago

Salerno, Liceo Alfano I: scuola capofila della rete nazionale dei Licei Musicali e Coreutici

La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…

2 giorni ago

Premio Fabula 2025: domani si inizia con Giovanni Esposito

Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…

2 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 4 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago

Battipaglia, emergenza blatte: la sindaca firma ordinanza

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…

2 giorni ago