Prima Pagina

Antonio Mirante si racconta ai microfoni di Zon.it

Ai microfoni di Zon.it, Antonio Mirante, portiere del Bologna, ha parlato di salute, del suo momento delicato e, ovviamente, del suo futuro

Al termine dell’evento “Nutrire la Salute”, tenutosi ad Eboli (SA) questa mattina, Antonio Mirante è intervenuto ai nostri microfoni. Il portiere del Bologna ha parlato di salute, del suo parentesi nera con il problema cardiaco che lo ha tenuto fermo per 3 mesi ed, infine, del suo futuro. “Da quando ci sono questi nuovi orari dovuti alle televisioni, noi calciatori siamo sempre più monitorati e abbiamo ordini alimentari ben più precisi. Il mio problema? Ero preoccupato per la mia salute e la mia carriera, ma dopo alcuni giorni ho capito che era una cosa momentanea e sono tornato ad allenarmi regolarmente. Il futuro? Da poco è finito il campionato, adesso penso a staccare un po’ poi vedremo“. Infine, un pensiero alla sua città natale, Castellammare di Stabia: “Non ho avuto modo di giocarci nella mia carriera. La mia passione verso quei colori c’è sempre ma adesso non posso pensare se, eventualmente, andrei a giocarci prima di ritirarmi. Ho ancora qualche anno a disposizione e poi ci penserò”.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago