Aqua, reunion in vista: annunciate grandi news

Aqua
Immagine dal profilo ufficiale degli Aqua

Gli Aqua, uno dei gruppi più in voga degli Anni Novanta, è pronto alla reunion: sibillino ma inequivocabile il messaggio sui social

Con un post su Instagram in cui accendono gli entusiasmi dei fans di tutto il mondo invitandoli a rimanere in attesa di grandi notizie, gli Aqua hanno di fatto annunciato la loro reunion ormai prossima.

View this post on Instagram

Big news coming up ??? Stay tuned…

A post shared by AQUA (@aqua.dk) on

Lene Nystrom, Renè Dif e Soren Rasted sono i componenti di uno dei gruppi più in voga degli Anni Novanta che con le sue hit (My Oh My, Doctor Jones, Lollipop, Cartoon Heroes, Around The World e soprattutto Barbie Girl) ha fatto divertire e ballare un’intera generazione e quelle a venire.

Gli Aqua mancano insieme dal mercato discografico da circa dodici anni: nel 2008 infatti si riunirono, dopo aver tentato senza ottenere il successo sperato le carriere soliste, pubblicando l’album Megalomania l’ultimo della loro discografia contenente inediti.

La foto in stile copertina che accompagna il post annuncio della reunion degli Aqua, tiene aperte entrambe le ipotesi: singolo e/o album?

Nella inedita formazione a tre, dopo l’addio nel 2011 di Claus Norren, il gruppo manca di rilasciare un singolo dal 22 Giugno 2018 quando il mercato discografico accolse tiepidamente “Rookie”.

Nel corso degli Anni Novanta e i primi Duemila la band è arrivata a vendere 33 milioni di copie in tutto il mondo. Da record il primo album “Aquarium” che conteneva l’intramontabile Barbie Girl.