I campioni del Mondo hanno finalmente iniziato la loro marcia di gloria sopra il bus scoperto, pronti ad essere acclamati dalla propria gente. Si stima che le persone presenti per le strade di Buenos Aires superino le 100.000, a simboleggiare l’amore di un popolo intero verso la propria nazionale. La vittoria di questo incredibile mondiale rappresenta per l’Argentina il traguardo di un progetto iniziato quasi due decenni fa, con al centro sempre e solo un punto.
Lionel Messi rappresenta l’Argentina in tutto il suo essere, ed il suo talento ha raggiunto finalmente la gloria massima, il meritato premio per una carriera incredibile. La festa nazionale indetta dal governo argentino per premiare i suoi eroi è solo uno l’ennesima prova di ciò che Qatar 2022 ha rappresentato per questo popolo.
Le immagini di questa storica giornata nella capitale argentina stanno facendo il giro del mondo. Su Twitter rimbalzano infatti continuamente foto e video in tempo reale dei fatti che stanno accadendo a Buenos Aires.
Cavi pericolanti, bagni di folla e gigantografie della Pulce. La parata dei campioni del mondo verrà sicuramente ricordata per tantissimo tempo. Oggi finalmente si può dire che Messi raggiunge Maradona nei cuori del suo popolo.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…