8 Giugno 2019 - 11:43

L’Argentina si gode Lautaro Martinez: doppietta in amichevole

Argentina

L’Argentina stravince contro il Nicaragua nell’amichevole pre Copa America: Lautaro Martinez lascia il segno e si candida per un posto a fianco di Aguero

L’Argentina è scesa in campo questa notte in un match di preparazione in vista della Copa America. L’Albicelste non ha affrontato un avversario di grande portata, ma il Nicaragua è stato utile per valutare varie dinamiche di gioco. Il copione della gara non ha avuto imprevisti, 5 a 1 secco in favore degli uomini di Scaloni.

Apre le danze Messi con una doppietta, per poi assistere allo show di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter ha messo a segno due reti e si è candidato ad un posto da titolare a fianco di Aguero in un ipotetico attacco a due, con la “pulce” alle loro spalle. Timbra il cartellino anche una vecchia conoscenza della Serie A, Roberto Pereyra.

Nel finale è arrivata una gioia anche per il Nicaragua, che ha siglato il gol della bandiera su calcio di rigore. Nella notte si è giocata anche un’altra gara dal sapore Sud-Americano, con l’Uruguay che non ha avuto problemi a superare il Panama. La Celeste, priva di molti titolari e in particolare di Cavani, ha messo in mostra una buona prova.

Maxi Gomez non ha fatto rimpiangere il Matador e nella ripresa c’ha pensato Suarez ad archiviare la pratica. A dieci minuti dal termine è arrivata la sentenza di Valverde, giovane centrocampista del Real Madrid.