Arisa, bionda come Marylin Monroe su Instagram, ma è uno scherzo

GossipArisa, bionda come Marylin Monroe su Instagram, ma è uno scherzo

Arisa scherza con i suoi fan su Instagram: indossa una parrucca bionda che la fa sembrare Marilyn Monroe e finge di fare una pubblicità

Arisa ha sempre amato giocare con il suo look ed ha proposto ai suoi fan tanti colori ed acconciature diverse: bionda, bruna, lunghe extension, rasata. Questa volta, è apparsa su Instagram con una parrucca dai boccoli biondi platino come Marilyn Monroe. 

Ma si trattava di una burla per i suoi fan. Difatti la didascalia che accompagnava lo scatto di lei con una bottiglia in mano era: “Il digestivo #alpestre fa crescere i capelli biondi in poche ore, li lucida e li mette in piega. Provare per credere e poi ti senti leggggggggeeeeeroooo..” 

Questa non è la prima volta che la cantante ama trasformarsi sui social: una volta si è ritratta, omaggiando la grande Virna Lisi nel film Esquire del 1965, mentre si radeva la barba.

 

 

Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 27 September 2021 - 10:12 10:12