26 Aprile 2018 - 14:58

Liverpool: i due ragazzi italiani negano l’aggressione al tifoso

Liverpool

I due ragazzi arrestati per il pestaggio del tifoso del Liverpool Sean Cox hanno negato il loro coinvolgimento nell’aggressione

I due tifosi romanisti, F.L. di 21 anni e D.S. di 29, accusati dell’aggressione ai danni del tifoso del Liverpool Sean Cox nel pre partita del match Champions League, hanno respinto l’accusa – come riporta sportmediaset. I due hanno negato di essere i responsabili dell’aggressione ai danni di Cox. Secondo quanto riporta l’avvocato in Italia, i due ragazzi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Nonostante abbiano negato, i due sono stati incriminati per i reati di aggressione e lesioni gravi contro Cox. Ora si attende la formalizzazione da parte della South Sefton Magistrates Court; gli aggressori dovranno presenziare dinanzi alla Corte inglese entro 28 giorni.

Digos e forze dell’ordine inglese sono in cerca di altri responsabili

Secondo alcune indiscrezioni, la Digos di Roma, in collaborazione con le forze di polizia inglese, è in cerca di altri possibili responsabili dell’aggressione. Saranno infatti analizzate le immagini catturare dalle telecamere di videosorveglianza per fare luce su quanto accaduto nel pre partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *