Prima Pagina

La conferma: Arisa è fidanzata. Andrea Di Carlo è il suo lui

Arisa è fidanzata: poco fa la conferma sui social dai diretti interessanti grazie ad una foto. Lui è il manager e autore Andrea Di Carlo

Una foto lo ha confermato: Arisa è fidanzata. Il suo lui è il manager e autore televisivo Andrea Di Carlo, che avrebbe fatto intendere la cosa con due scatti. Il primo, di qualche settimana fa, con la frase “Da cosa nasce cosa. E poi la COSA”; il secondo è invece apparso ieri sul profilo di Di Carlo, che ha postato due bocche unite da un bacio. Lo stesso scatto è stato anche pubblicato nelle stories del noto social con in sottofondo la canzone Meraviglioso Amore Mio.

Advertising
Advertising

Dopo la conferma di tale relazione, la notizia è diventata virale, soprattutto dopo i commenti fatti da Rudy Zerbi la scorsa settimana durante la puntata settimanale di Amici. Il noto maestro avrebbe esordito dicendo “Arisa è fidanzata”. Dal canto suo, la cantante gli aveva replicato “Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente”, chiedendogli poi di non dire davanti a tutti le sue cose private.

Successivamente Di Carlo, proprietario dalla Adc Management che segue Arisa, ha reso ufficiale la cosa, confermando implicitamente i rumors ormai sollevati. I dettagli di questa relazione non sono stati resi noti da nessuno dei due; ecco, quindi, che non si sa da quanto tempo vada avanti la loro storia e sembra che non abbiano intenzione di parlarne oltre per ora. E in fondo Arisa, pur essendo stata impegnata in passato, ha sempre scelto la strada della riservatezza in merito alle sue relazioni sentimentali.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago