arisa

Arisa è fidanzata: poco fa la conferma sui social dai diretti interessanti grazie ad una foto. Lui è il manager e autore Andrea Di Carlo

Una foto lo ha confermato: Arisa è fidanzata. Il suo lui è il manager e autore televisivo Andrea Di Carlo, che avrebbe fatto intendere la cosa con due scatti. Il primo, di qualche settimana fa, con la frase “Da cosa nasce cosa. E poi la COSA”; il secondo è invece apparso ieri sul profilo di Di Carlo, che ha postato due bocche unite da un bacio. Lo stesso scatto è stato anche pubblicato nelle stories del noto social con in sottofondo la canzone Meraviglioso Amore Mio.

Potrebbe interessarti:

Dopo la conferma di tale relazione, la notizia è diventata virale, soprattutto dopo i commenti fatti da Rudy Zerbi la scorsa settimana durante la puntata settimanale di Amici. Il noto maestro avrebbe esordito dicendo “Arisa è fidanzata”. Dal canto suo, la cantante gli aveva replicato “Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente”, chiedendogli poi di non dire davanti a tutti le sue cose private.

Successivamente Di Carlo, proprietario dalla Adc Management che segue Arisa, ha reso ufficiale la cosa, confermando implicitamente i rumors ormai sollevati. I dettagli di questa relazione non sono stati resi noti da nessuno dei due; ecco, quindi, che non si sa da quanto tempo vada avanti la loro storia e sembra che non abbiano intenzione di parlarne oltre per ora. E in fondo Arisa, pur essendo stata impegnata in passato, ha sempre scelto la strada della riservatezza in merito alle sue relazioni sentimentali.

Letture Consigliate