Gossip

Arisa: provocazione alle stelle. Scopriamo, insieme, cosa è successo

Arisa è sempre più sexy. La bella genovese, dopo aver vinto Ballando con le Stelle, decide di far parlare ancora di sé.

Advertising
Advertising

La provocazione delle foto su Instagram

Alcune sue foto su Instagram hanno attirato dei suoi numerosi follower. La giovane donna è stesa su un divano di pelle marrone e si fa fotografare in vesti decisamente provocanti: una camicia di raso viola, completamente aperta sul décolleté, le fascia il corpo burroso ed attraente. In altri scatti, invece, indossa una vestaglia nera e delle seducenti parigine trasparenti. Arisa, inoltre, per concludere pubblica una foto con un vestito integralmente trasparente, anche sul seno.

Il tema del servizio fotografico è la resilienza

L’occasione è la presentazione del suo editoriale sul magazine “Flewid”. Il tema del servizio è la resilienza. La cantante, a tal proposito, afferma:

 “Quando le cose sono oscure e complicate – dice la cantante – dobbiamo attingere alla nostra forza interiore: quindi, potremmo pensare alla resilienza come alla capacità di un individuo di emergere da eventi traumatici più forte di prima. Essere in grado di superare quell’evento aumenta la fiducia in se stessi”.

Advertising
Advertising

Arisa: “Ho imparato ad amarmi per come sono”

Del resto lei stessa ha dichiarato apertamente di essere cambiata dopo il talent show di Milly Carlucci. L’artista, infatti, conclude così il suo discorso:

 “Mi sono scocciata di vergognarmi – aggiunge la cantante-. Ho imparato ad amarmi per come sono. Fosse per me girerei nuda. Mi piace fare foto nuda, avere amore per me stessa, mostrare il corpo non in maniera fine a se stessa ma per accompagnarlo”.

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago