Arisa

La cantante Arisa da qualche mese sta vivendo una storia d’amore con Andrea Di Carlo ma sembrerebbe fin troppo travagliata per continuare

Da mesi ormai Arisa sembra fare coppia fissa con il manager Andrea Di Carlo, ma non è tutto oro ciò che luccica. I fan più attenti hanno infatti notato che, nonostante tra i due ci sia una bella sintonia, le litigate e le incomprensioni solo all’ordine del giorno. In particolare, è stata notata la travagliata vicenda dell’anello. Sembrerebbe che lui gliene avesse regalato uno ma c’è stato un po’ di tira e molla e l’anello è stato più di una volta restituito e poi rimesso al dito della cantante. Quali saranno le motivazioni?

Oltre all’anello, anche i fiori vanno e vengono e tra un addio e l’altro sono anche sparite le loro foto dai social. Insomma, non c’è pace per Arisa e Andrea e a poche settimane da Sanremo: c’entrerà proprio la nota kermesse canora nei loro momenti no? Non è chiaro. Nonostante quindi, la storia sia ufficialmente travagliata, i fan li hanno beccati nuovamente felici e affiatati, mano della mano, in giro per Roma. In molti hanno perciò iniziato a chiedersi quanto durerà questa volta la tregua raggiunta.