Dal 14 al 27 giugno, disponibile su tutte le emittenti televisive e satellitari, torna la “Stella di Negroni“. La nota azienda di Cremona specializzata in salumi, torna con un nuovo spot pubblicitario che questa volta avrà come sponsor il volto di Federico Zampiglioni, il frontman dei Tiromancino.
Ritrovata voglia di stare insieme, tra famiglia e amici, il nuovo spot Negroni è un inno alla convivialità e al gusto della semplicità. A testimoniare i rinnovati sensi tra l’armonia dei sapori, vi saranno come sempre protagonisti, i salumi Gran Cotto, Gran Crudo e Negronetto. 100% orgoglio italiano, i salumi Negroni rappresentano da sempre qualità e autenticità nazionali.
Il claim reciterà: “La buona stella Negroni è con te” e come sempre la jingle a seguire con “Le Stelle sono tante, milioni di milioni…”-Ed è proprio qui, che a raccontare la stella di Negroni, vi sarà il pezzo ri-arrangiato e reinterpretato dal frontman dei Tiromancino.
A salutare lo spot la solita certezza italiana: “Se è Negroni si sente”. La frase iconica dell’immaginario collettivo dell’azienda di Cremona, torna sul piccolo schermo ed è pronta a far assaporare ancora le delizie italiane.
La direzione creativa dello spot è affidata a Red Robiglio&Dematteis (con il coordinamento di Teresita Vanotti e Laura Petillo) e la pianificazione di PHD. Il Gruppo Veronesi ha deciso di affidarsi alla società di Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio, già operativa sul marchio Aia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…