7 Marzo 2019 - 16:23

Arrow, la serie terminerà ufficialmente con l’ottava stagione

Arrow

L’ottava stagione di Arrow sarà composta solamente da dieci episodi. A confermare la notizia è stato Stephen Amell tramite Twitter

Anche le storie più belle finiscono. Il cosiddetto “Emerald Archer“, il Freccia Verde protagonista della serie Arrow, dovrà appendere l’arco al chiodo alla fine dell’ottava stagione. Infatti, EW ha confermato che l’ottava stagione dello show sarà anche la conclusiva.

L’ultima stagione del dramma televisivo, dunque, si concluderà con una stagione più corta, di soli 10 episodi. La stessa star Stephen Amell ha annunciato la notizia tramite Twitter mercoledì scorso.

Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita, ma non si può essere un vigilante per sempre. Arrow tornerà per un run finale di 10 episodi questo autunno. Vorrei dire tante cose… ma per ora voglio solo dire grazie.” ha scritto Stephen Amell.

Verso la fine della sesta stagione, ho contattato Greg Berlanti, che ringrazio tantissimo, e ho detto che ho pensato sia personalmente che professionalmente che, alla fine del mio impegno in questa stagione, sarebbe meglio abbandonare e andare avanti.” ha spiegato, attribuendo la causa alla sua famiglia.

Qualcosa mi dice che, anche quando avrò finito, non me ne andrò ufficialmenteSe avete presente l’Arrowverse, dovreste capire di cosa sto parlando.” ha poi concluso.