18 Luglio 2018 - 14:08

Batwoman, la supereroina sarà omosessuale nella nuova serie CW

Batwoman

Il personaggio di Batwoman debutterà in occasione del crossover di Arrow che andrà in onda a dicembre. Il debutto è previsto nel 2019

Una DC sempre più al femminile. Dopo la serie Supergirl, dedicata alla versione femminile del supereroe di Joe Shuster e Jerry Siegel, anche Batwoman debutterà nell’Universo. La supereroina apparirà per la prima volta in Arrow, nel crossover che andrà in onda a dicembre. Ma The CW ha svelato che una serie dedicata è in fase di sviluppo.

La serie dedicata a Batwoman ha già una potenziale data di debutto, ovvero il 2019. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Caroline Dries (The Vampire Diaries), mentre tra i produttori ci sarà, ovviamente, Greg Berlanti (già presente nelle altre serie DC).

Il personaggio di Kate Kane è particolare. Viene, infatti, descritto come una giovane apertamente omosessuale che è stata addestrata per combattere e si ritroverà a sconfiggere il mondo del crimine nella città di Gotham. Kate, prima di diventare il simbolo della speranza della città, dovrà però affrontare i propri demoni.

Ancora non si sa chi sarà l’interprete della supereroina. Ma tutti sono ansiosi di conoscere chi sarà l’attrice designata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *