Arthur, multa e ritiro della patente: che stangata
Il neo centrocampista della Juventus, Arthur, dovrà fare a meno della patente per i prossimi mesi: punito l’incidente alla guida della sua Ferrari
Le ultime ore di Arthur prima di approdare alla Juventus sono state molto calde. Il centrocampista brasiliano è stato punito per il grave incidente causato alla guida della sua Ferrari. Come riporta il giornale spagnolo As, dovrà fare a meno della patente per i prossimi otto mesi, causa positività all’alcol test. Inoltre dovrà pagare una multa di 1200 euro. Molto probabilmente potrebbe frequentare un corso di riabilitazione alla guida.
Arthur a differenza di Pjanic, una volta terminato lo scambio tra il Barcellona e la Juventus, non ha più fatto parte dello scacchiere blaugrana. Il giocatore ha vissuto momenti molto delicati in queste ultime settimane e non ha seguito neanche la squadra in Champions League. La Juventus lunedì lo abbraccerà per la prima volta, sperando che l’aria di Italia possa subito rimetterlo con la testa a posto.
Il brasiliano è un giovane centrocampista che può essere multo utile a migliorare il tasso tecnico della squadra. La sua età contribuisce anche al percorso di svecchiamento decantato dal presidente Agnelli. Le qualità di Arthur sono fuori discussione, adesso spetta al calciatore mettersi pienamente al servizio della Vecchia Signora.
ARTICOLO PRECEDENTE
USA, Biden promette di portare l’America “fuori dalle tenebre”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cavani, salta il trasferimento al Benfica: intoppo economico