Arturo Brachetti, il più grande trasformista italiano all’UNISA

AttualitàArturo Brachetti, il più grande trasformista italiano all'UNISA

Oggi, venerdì 13 novembre, è stata la volta di Arturo Brachetti all’Università degli Studi di Salerno, il più grande trasformista italiano, amato da adulti e bambini per i suoi mirabolanti spettacoli

[ads1]

Arturo Brachetti è stato ospite nella giornata di oggi, venerdì 13 novembre 2015, di Davimedia.

Arturo Brachetti, il più grande trasformista italiano all'UNISA
Arturo Brachetti, il più grande trasformista italiano all’UNISA

Brachetti, uno dei più grandi trasformisti a livello planetario, è stato ieri a Salerno al Teatro Verdi con il suo nuovissimo spettacolo in cui, secondo le sue parole, “Vuole far uscire il bambino che è in lui e che è nel pubblico”.

Brachetti ha poi raccontato alla folla, che ha occupato il Teatro di Ateneo, della sua esperienza in america con la Warner Bros; dell’importanza del video-mapping nelle sue performance.

Infine, Arturo Brachetti ha salutato gli studenti dicendo: “L’arte è il nostro riscatto sulla natura, dove non arriviamo noi, arriva l’arte. L’arte è dunque ciò che ci stacca dalla terra per unirci con l’infinito”.

Fotogallery a cura di Annalisa Saggese

[ads2]

Gerardo Melehttps://zon.it
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 02:12 02:12