7 Maggio 2020 - 16:50

Ashley Benson: finisce la storia d’amore con Cara Delevingne

La supermodella britannica e l’attrice Ashley Benson erano fidanzate da due anni

Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate. La rottura risale agli inizi del mese di aprile. E’ stata la rivista statunitense People ha confermare l’indiscrezione secondo cui la relazione tra le due sia ormai finita. Secondo il settimanale la veridicità della notizia è stata verificata da fonti vicine alla coppia.

Le due donne erano state avvistate insieme recentemente minute di mascherine a fare la spesa in un supermercato. Ancor prima avevano festeggiato il loro San Valentino mostrando su Instagram una foto in cui si scambiavano un bacio.

Amici e persone a loro care hanno però confermato il loro “breakup“. La coppia nelle ultime settimane aveva infatti smesso di pubblicare scatti insieme sui social media. Cara avrebbe addirittura cominciato a trascorrere la quarantena con altri amici tra cui Margaret Qualley, sua sorella Rainey Qualley e Kaia Gerber.

Cara e Ashley Benson hanno sempre avuto i loro alti e bassi” – continua People – “La loro relazione è semplicemente arrivata al capolinea.” Per adesso nessuna delle due ha smentito la notizia.

Lo scorso agosto si erano sposate nella Little Chapel di Las Vegas la stessa cappella a tema Elvis Presley dove a marzo avevano detto si anche Sophie Turner e Joe Jonas. Organizzarono una cerimonia segreta e molto privata con tanti ospiti d’eccezione tra cui Charlize Theron. Sono sempre state molto gelose della privacy e poco si sa riguardo alla loro love story. Nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare una smentita ma per adesso sembra che Cara Delevingne e Ashley Benson non abbiano retto alla quarantena.

 

https://www.instagram.com/p/B8jXhH2hk3H/?utm_source=ig_web_copy_link