Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati: cerimonia a Las Vegas
Sophie Turner, la Sansa di “Game of Thrones”, e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas nella giornata di ieri con un officiante speciale
Dopo aver presenziato ai Billboard Music Awards 2019 a Las Vegas insieme ai fratelli, Joe Jonas si è recato in una piccola chiesetta della città americana per convolare a nozze con Sophie Turner, l’attrice che interpreta Sansa nella serie “Il Trono di Spade”.
La felicità dopo la tempesta
A dare notizia del sì sono state diverse testate americane, che hanno corredato il loro reportage con immagini commoventi, esclusive e divertenti. In una istantanea vediamo, per esempio, Joe mentre attende la sua sposina all’altare, mentre in un altro video circolante su Instagram, vediamo che la cerimonia è stata officiata da un uomo vestito da Elvis Presley, in perfetto stile Las Vegas.
Il matrimonio per la Turner arriva a poco tempo dalla rivelazione di aver sofferto di depressione. Così si esprimeva alle telecamere della trasmissione Phil in Black:
Ci credevo. Mi dicevo: sono grassa, ho l’acne e sono un’attrice tremenda. non avevo voglia di fare nulla: solo piangere, piangere e piangere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ilary Blasi, dalla televisione al pellegrinaggio a Lourdes con gli ammalati