Con Ashley Graham la bellezza in passerella è extra large



Ashley Graham-curvy

Chi ha detto che la bellezza ha la taglia 38? Alla Fashion Week di New York ha sfilato in intimo per Lane Bryant la modella curvy Ashley Graham 

Dal 9 al 17 settembre 2015 si è svolta a New York la Fashion Week dedicata alla moda Primavera Estate 2016. In passerella è salita una modella che, insieme ad altre sue colleghe, sta rivoluzionando il concetto di bellezza.

Ashley Graham, classe 1987, è una modella del Nebraska, che ha iniziato a sfilare da quando aveva 12 anni. Nella sua carriera è conosciuta per i suoi lavori nell’ambito della lingerie per Lane Bryant.

Le curve, si sa, piacciono agli uomini e anche alle donne. Le modelle curvy come Ashley Graham, quelle con qualche chilo in più, riescono a dare un’idea di bellezza più vicina alla realtà.

ashley graham--Proprio per la Settimana della Moda di New York, Lane Bryant ha deciso di far indossare la biancheria intima della sua linea a un gruppo di donne over 38, non di anni ma di taglia. Con la campagna #PlusIsEqual, tante donne si sono guardate allo specchio senza la voglia di nascondersi dietro indumenti larghi e scuri. A quante over 38, guardando la sfilata a cui ha preso parte Ashley Graham, è venuta voglia di sfilare in intimo per casa? Sicuramente a tante.

Leggi anche