Gossip

Ashley Tisdale incinta: lo annuncia con un post su Instagram

L’attrice e cantante Ashley Tisdale sta per diventare mamma: lo annuncia con una foto su Instagram, anzi due!

Cicogna in arrivo per una delle ex star della Disney. Ashley Tisdale, la perfida e briosa Sharpay Evans che tutti ricordiamo in High School Musical, è in dolce attesa. Insieme a suo marito Christopher French, a cui è ormai unita da sei anni, la Tisdale ha fatto trapelare la notizia dell’attesa del loro primo figlio utilizzando i social. Circa un’ora fa entrambi hanno caricato sui loro profili Instagram una foto che li ritrae insieme:nessuna didascalia (non ce n’era bisogno), soltanto loro due, vestiti di bianco, che cullano il pancione in bella mostra. Al via la pioggia di like e commenti di auguri e felicitazioni, non soltanto dai fans, ma anche da parenti e amici, tra cui la storica collega Vanessa Hundges. 

Advertising
Advertising

La coppia ha appena festeggiato il loro sesto anniversario di matrimonio l’8 settembre. In tale occasione, entrambi, servendosi ancora una volta dei social, si sono dedicati dei post a vicenda. French ha pubblicato una foto delle nozze con : “Sei anni. Ci sono così tanti momenti, così tanti piccoli momenti fragili che posso guardare in modo specifico. Incredibili, belli luminosi e duri, difficili e nuvolosi … continuiamo ad avvicinarci. Non posso davvero immaginare la mia vita senza di te. Ti amo all’infinito, buon anniversario”

Lei ha poi ribattuto con un’intera galleria di foto del loro matrimonio ed una dedica ancora più commovente: “Wow, non posso credere che siamo sposati da 6 anni? !! Il tempo vola. Ricordo di aver avuto così tanta paura nel momento in cui ci siamo messi insieme perché non riuscivo a credere quanto tu mi amassi. Non ero mai stata trattata in quel modo. Ma mi sono lasciata andare e mi sono fidata del mio cuore e 8 mesi dopo eravamo una coppia di ragazzini pazzi fidanzati. Chris, mi hai davvero reso una versione migliore di me stessa perché continui a ispirarmi ogni giorno. Il tuo cuore è puro, faresti di tutto per rendermi felice, attraverso gli alti e bassi ,sei la mia roccia solida. Sono così grata di essere tua moglie. Ti amo e dopo tutto questo tempo mi piaci ancora”

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Nocera Inferiore: giovane cavese arrestato per spaccio

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

11 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

18 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

37 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

1 ora ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

3 ore ago