Asia Argento e Vladimir Luxuria contro Cruciani a Live – Non è la D’Urso
Rissa sfiorata tra Asia Argento e Luxuria contro Cruciani a Live – Non è la D’Urso. Il giornalista l’attacca, l’attrice risponde e Luxuria la difende
Una nuova rissa è scoppiata ieri negli studi di Live – Non è la D’Urso sul caso Wienstein. Ospiti in studio, Asia Argento e Vladimir Luxuria contro cinque “sferati”. Uno di questi è il giornalista Cruciani che si scagli contro Luxuria affermando: “La vera Luxuria è la prima, il resto è ipocrisia – dice il Cruciani – Mi ricordo le tue parole: ‘Dire di no è molto facile, dovevi prenderglielo, staccarglielo e farne kitkat per i cani‘.
Asia Argento risponde: “Prima che tutti voi parliate, vi devo dire una cosa su Harvey Weinstein. Voi avete messo me a processo, ma a processo ci andrà a lui il sei gennaio e rischia l’ergastolo“. Cruciani incalza: “Potevi dire di no, io non credo che ci sia stata violenza“.
Conclude quindi la Argento: “Ma che ca**o dici! Io peso 50 chili lui è un uomo alto 1,81, quando un uomo ti mette giù per terra e ti apre le gambe come fai a dire di no? Non ti sputo in faccia solo perché sei romano e mi stai simpatico – e aggiunge – se io tornassi indietro starei zitta non direi niente di tutta questa faccenda per quello che mi ha portato“.
Dopo che Vladimir Luxuria si alza per consolare l’amica, interviene la D’Urso, mostrando profondo rispetto per la vicenda che ha coinvolto Asia Argento e per il modo in cui ha gestito la sua situazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Patty Pravo a Live – Non è la d’Urso ricorda l’amicizia con Jimi Hendrix
ARTICOLO SUCCESSIVO