17 Febbraio 2017 - 14:23

Assaggiatore cercasi, no perditempo

assaggiatore

Siete persone che al supermarket si soffermano più davanti ai dolciumi che alle verdure?Allora Mondelez International vi offre il lavoro giusto: l’assaggiatore

[ads1]

Se fino a poco tempo fa avete pensato che il lavoro più bello dell’universo fosse quello di osservatore della fauna marina in un paradiso tropicale, allora sentite questa: esiste un lavoro migliore! L’annuncio del secolo arriva da una multinazionale dei dolciumi, la Mendelez International, che tra i suoi marchi ha anche la cioccolata della mucca lilla, la Milka e che, stando a quanto pubblicato su LinkdIn starebbe cercando un assaggiatore.

La posizione lavorativa aperta sarebbe quella di una personassaggiatorea che testi i prodotti e dia un giudizio su di essi. Ma non crediate che dovrete passare tutti il tempo seduti a farvi ingozzare di cioccolato e dolciumi vari. Il futuro assaggiatore dovrà avere padronanza delle lingue e capacità di lavorare in team, dal momento che si dovrà comunque confrontare con una squadra di esperti provenienti dagli altri settori dell’azienda, con i quali dovrà condividere le proprie impressioni e conclusioni.

Il lavoro, come si legge nell’annuncio, sarà part-time dal martedì al giovedì, per circa sette ore e mezza, presso la Mondelez / RSSL (Reading Scientific Services Limited) nell’edificio situato nel Whiteknights campus a Reading, nel  Fatevi sotto!

[ads2]