13 Gennaio 2020 - 23:19

Asse caldo Roma-Inter: prende corpo lo scambio Spinazzola-Politano

Politano

Scambio Spinazzola-Politano in vista tra Roma e Inter: le parti sono interessate ai calciatori in questione e si cerca l’accordo sulla formula dell’operazione

Importante di mercato che sta nascendo tra Roma e Inter: dopo l’infortunio di Nicolò Zaniolo, i giallorossi puntano forte su Matteo Politano mentre i nerazzurri sono interessati a Leonardo Spinazzola.

Nelle scorse settimane c’era stata un accenno di proposta per provare ad intavolare la trattativa, ma il club capitolo disse no. Adesso, però, come riferisce Sky Sport, l’affare potrebbe decollare improvvisamente, visti i guai al ginocchio di Zaniolo e che lo costringerà a saltare il resto della stagione.

La Roma ha chiesto un prestito con obbligo di riscatto per avere l’ex-Sassuolo ma l’Inter vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. Le parti si aggiorneranno nelle prossime ore ma quel che certo è l’asse molto caldo ed i contatti frequenti tra i dirigenti nerazzurri e quelli giallorossi.

Su Politano c’era anche l’interesse del Milan, intenzionato a cedere Suso: i cugini interisti però avevano chiesto Franck Kessié in cambio, idea prontamente bocciata dalla dirigenza rossonera. Dunque sull’esterno d’attacco adesso c’è la Roma: sarebbe un ritorno in giallorosso, visto che si è formato nel settore giovanile guidato da Alberto De Rossi.