15 Giugno 2020 - 16:14

Atalanta, continua il pressing per Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito

Mezza Serie A sul talentino nerazzurro Sebastiano Esposito: al momento è in vantaggio l’Atalanta di Gasperini che stravede per l’attaccante nato a Castellammare di Stabia

C’è una pretendente in Italia che più di ogni altra sembra volersi assicurare a ogni costo le prestazioni del gioiellino dell’Inter Sebastiano Esposito. Si tratta dell’Atalanta dei miracoli di Gasperini fortemente intenzionata a rinforzarsi ancora sul mercato, specialmente con ragazzi giovani e di talento.

Il giovanissimo attaccante classe 2002 ha stupito tutti nel suo primo anno di Serie A, riuscendo a ritagliarsi il suo spazio nonostante la forte concorrenza nel reparto offensivo nerazzurro.

Ora la Dea sembra voler fare sul serio e spinge affinché il giocatore scelga Bergamo per il continuo della sua crescita.

Esposito sta attualmente negoziando il rinnovo di contratto con l’Inter, in scadenza nel 2022.

La società orobica starebbe cercando la giusta quadra tra formula e offerta per convincere i nerazzurri a privarsi, almeno per questa stagione, del talentino nato a Castellammare di Stabia.

Difficile che l’Inter possa lasciare andare a titolo definitivo un gioiello di questa caratura: più probabile invece che Marotta e soci riescano a trovare una giusta formula per far crescere il giocatore senza perdere il controllo del cartellino.