Sarà Lazio-Atalanta la finale di Coppa Italia che si disputerà a Roma il 15 maggio. Dopo il 3-3 dell’andata, i bergamaschi battono 2-1 la Fiorentina nella gara di ritorno e accedono all’atto finale.
Eppure la squadra di Montella era passata in vantaggio al 3′ con una combinazione tra Chiesa e Muriel con il colombiano che fulmina Gollini. Il pareggio della Dea arriva quasi immediato con un rigore fischiato da Calvarese per un intervento irregolare di Ceccherini ai danni di Ilicic. Dagli undici metri si presenta il grande ex che non sbaglia e al 14′ è già 1-1.
Il match si mantiene su un grande equilibrio ma questo viene rotto al 69′ dal Papu Gomez: il capitano bergamasco prende palla dal vertice destro dell’area di rigore e spara un missile che si perde in fondo al sacco, grazie alla grave complicità di Lafont.
Al triplice fischio è grande festa: l’Atalanta vola in finale di Coppa Italia, mentre la Fiorentina saluta la competizione.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…