9 Dicembre 2020 - 21:31

Atalanta, Gasperini: “Dimissioni? Non bisogna correre dietro le voci”. E parla di Gomez

Atalanta, Gasperini

Dopo il passaggio del turno contro l’Ajax, grande attesa per le parole di Gian Piero Gasperini. Il tecnico ha parlato delle possibili dimissioni e del rapporto con Gomez

C’era grande attesa in casa Atalanta per le parole di Gian Piero Gasperini dopo la partita contro l’Ajax. Il passaggio agli ottavi di finale della Champions League poteva essere oscurato dal possibile annuncio di dimissioni del tecnico dopo il caso che lo vede coinvolto con il Papu Gomez.

Gasp è intervenuto nel post gara della sfida vinta contro i Lancieri e ha fatto il punto della situazione. Queste le sue parole: “Dimissioni? Certe volte non bisogna correre dietro le voci che circolano tra social e quotidiani. Quando un giorno andrò via dall’Atalanta lo farò senza addii traumatici”. Quindi il mister della Dea smentisce la presunta ipotesi di un addio immediato alla panchina dell’Atalanta.

Sulla questione con il Papu Gomez, Gasperini lancia quasi parole al “miele” ma che sanno di acqua sul fuoco. Il punto di vista del tecnico in merito: “Io guardo la situazione del campo, aldilà di quello che si dice. Sono libero di fare le mie scelte, insieme ai giocatori. Il valore del Papu è nella prestazione fatta stasera contro l’Ajax, noi cercheremo di dare maggiori soddisfazioni possibili.