Atalanta
immagine da Facebook Atalanta

Nel tardo pomeriggio di Serie A va in scena Atalanta-Genoa. Qualche dubbio per Gasperini: chance per Malinovskyi?

Atalanta-Genoa è il match valido per il 18° turno di Serie A che si giocherà alle 18:00 dopo Sassuolo-Parma e Crotone-Benevento. La Dea ha raccolto diciassette punti nelle ultime sette partite, tornando così in piena corsa Champions. Anche il Grifone è in un ottimo momento, avendo ottenuto grazie al neo-arrivato Ballardini 7 punti nelle ultime quattro partite di campionato.

QUI ATALANTA Gasperini ha tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per il Papu Gomez e per Pasalic. Difesa a tre composta da Toloi, l’ex del match Romero e Dijmsiti. A centrocampo Freuler e De Roon, con Hateboer e Gosens sugli esterni. Malinovskyi (in ballottaggio con Pessina) agirà alle spalle di Ilicic e Zapata.

QUI GENOA Ballardini non convoca Scamacca, e recupera Pandev che siede in panchina. Davanti a Perin ci saranno Masiello, Radovanovic e Criscito. Zappacosta e Czyborra saranno gli esterni del centrocampo a 5, con in mezzo Behrami, Badelj, Zajc. Reparto offensivo affidato a Destro e Shomurodov.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Behrami, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini