Crotone-Roma
immagine da fb

Crotone-Benevento sono pronte a sfidarsi nel pomeriggio di Serie A. I calabresi cercano punti salvezza

Crotone-Benevento è la partita che attende i calabresi per il 18° turno di Serie A, dopo il lunch match Napoli-Fiorentina. Il Benevento, rivelazione del campionato, vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro l’Atalanta. I calabresi, dal canto loro, vogliono vincere per raccogliere punti necessari per la salvezza. Di seguito le probabili formazioni della partita.

QUI CROTONE Stroppa lascia in panchina Simy, e dovrà fare a meno dello squalificato Reca. Il Crotone schiera in difesa Luperto (preferito a Cuomo), con Djidji e Golemic. La regia è affidata a Zanellato, affiancato da Eduardo Henrique e Vulic. Sulle fasce agiranno Rispoli e Pedro Pereira. In attacco spazio a Riviere con Messias.

QUI BENEVENTO Inzaghi recupera Caldirola, che va in panchina, ma perde Schiattarella, fermato dal coronavirus in settimana. In difesa confermato Tuia con Glik, Maggio e Barba. Hetemaj, Ionita e Improta compongono la prima linea del centrocampo, con Roberto Insigne e Sau che agiranno alle spalle dell’unica punta Lapadula.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Eduardo Henrique, Zanellato, Vulic, P. Pereira; Messias, Riviere. All. Stroppa

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Ionita, Improta; R. Insigne, Sau; Lapadula. All. Filippo Inzaghi