Sassuolo-Verona
Foto: Facebook Sassuolo

Il Mapei Stadium apre il sipario a Sassuolo-Parma, il derby emiliano. Le scelte degli allenatori

Sassuolo-Parma è il derby che si giocherà oggi alle 15, dopo il lunch match, per il 18° turno di Serie A, in contemporanea con Crotone-Benevento. La squadra di Roberto D’Aversa cerca punti salvezza, ma è ostacolata da tanti infortuni soprattutto in difesa , dove gli uomini sono davvero contati. Anche per il Sassuolo si contano assenze importanti. Di seguito le probabili formazioni della partita.

Potrebbe interessarti:

QUI SASSUOLO De Zerbi dovrà fare a meno di Berardi, Boga, Locatelli, Obiang e Bourabia. Davanti a Consigli giocheranno Toljan, Chiriches, G. Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo scelte obbligate per far fronte agli assenti, dunque spazio a Magnanelli e Maxime Lopez, mentre Traoré, Haraslin (in vantaggio su Defrel) e Djuricic agiranno alle spalle di Caputo.

QUI PARMA D’Aversa sceglie per la difesa gli unici giicatori che ha a disposizione per quella zona di campo, dunque davanti a Sepe giocheranno Busi, Iacoponi, il giovane debuttante Dierckx e Pezzella. A centrocampo Kurtic con Sohm e Brugman, mentre Kucka avanza con Cornelius e Gervinho sulla linea d’attacco.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, M. Lopez; Traoré, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. De Zerbi

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Iacoponi, Dierckx, Giu. Pezzella; Sohm, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Letture Consigliate