Atalanta-Genoa è il match valido per il 18° turno di Serie A che si giocherà alle 18:00 dopo Sassuolo-Parma e Crotone-Benevento. La Dea ha raccolto diciassette punti nelle ultime sette partite, tornando così in piena corsa Champions. Anche il Grifone è in un ottimo momento, avendo ottenuto grazie al neo-arrivato Ballardini 7 punti nelle ultime quattro partite di campionato.
QUI ATALANTA Gasperini ha tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per il Papu Gomez e per Pasalic. Difesa a tre composta da Toloi, l’ex del match Romero e Dijmsiti. A centrocampo Freuler e De Roon, con Hateboer e Gosens sugli esterni. Malinovskyi (in ballottaggio con Pessina) agirà alle spalle di Ilicic e Zapata.
QUI GENOA Ballardini non convoca Scamacca, e recupera Pandev che siede in panchina. Davanti a Perin ci saranno Masiello, Radovanovic e Criscito. Zappacosta e Czyborra saranno gli esterni del centrocampo a 5, con in mezzo Behrami, Badelj, Zajc. Reparto offensivo affidato a Destro e Shomurodov.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Behrami, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…