Atalanta-Genoa, le probabili formazioni del match

Nel tardo pomeriggio di Serie A va in scena Atalanta-Genoa. Qualche dubbio per Gasperini: chance per Malinovskyi?

Atalanta-Genoa è il match valido per il 18° turno di Serie A che si giocherà alle 18:00 dopo Sassuolo-Parma e Crotone-Benevento. La Dea ha raccolto diciassette punti nelle ultime sette partite, tornando così in piena corsa Champions. Anche il Grifone è in un ottimo momento, avendo ottenuto grazie al neo-arrivato Ballardini 7 punti nelle ultime quattro partite di campionato.

Advertising
Advertising

QUI ATALANTA Gasperini ha tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per il Papu Gomez e per Pasalic. Difesa a tre composta da Toloi, l’ex del match Romero e Dijmsiti. A centrocampo Freuler e De Roon, con Hateboer e Gosens sugli esterni. Malinovskyi (in ballottaggio con Pessina) agirà alle spalle di Ilicic e Zapata.

QUI GENOA Ballardini non convoca Scamacca, e recupera Pandev che siede in panchina. Davanti a Perin ci saranno Masiello, Radovanovic e Criscito. Zappacosta e Czyborra saranno gli esterni del centrocampo a 5, con in mezzo Behrami, Badelj, Zajc. Reparto offensivo affidato a Destro e Shomurodov.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini

Advertising
Advertising

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Behrami, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago