Tegola per Gian Piero Gasperini a meno di 48 ore dalla fondamentale sfida per il passaggio del turno in Champions League contro lo Shakthar Donetsk: Josip Ilicic non sarà della partita.
Lo sloveno, costretto a lasciare il campo al 28′ del primo tempo nella sfida di sabato contro il Verona, ha destato fin da subito preoccupazioni allo staff medico bergamasco e l’esito degli esami, avvenuti questo pomeriggio, non ha lasciato alcun dubbio. Il numero 72 ha riportato un’elongazione al flessore e pertanto sarà out per la fondamentale trasferta in Ucraina, che può segnare la storia della ‘Dea’.
Per Ilicic, le condizioni vanno valutate di giorno in giorno ed è in dubbio anche la sua presenza per la sfida di campionato contro il Bologna, in programma domenica pomeriggio alle 15. Al momento, la sua presenza è in forte dubbio ma tutto dipenderà da come verrà smaltito l’infortunio al flessore e se non darà ulteriore noia allo sloveno.
Dunque per Gasperini è un’altra tegola importante: oltre a Ilicic, il tecnico dovrà fare a meno di Duvan Zapata per la trasferta più importante di questa prima parte di stagione dell’Atalanta.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…